La prima vacanza con gli amici

Decidiamo a metà giugno di partire, destinazione Spagna, Alicante.Una settimana a Luglio, partiamo con un last minute, troviamo una casetta indipendente...e partiamo.
Arrivati, ci mettiamo una vita per trovare la località (le indicazioni del proprietario erano errate) troviamo la località, ma, nella via, al numero civico datoci dal proprietario troviamo un terreno in costruzione...La rabbia sale, prendo il telfono e chiamo il proprietario...mi risponde la figlia, che non sa lo spagnolo, parla solo inglese...(sei spagnola, e non sai lo spagnolo???) comunico in inglese, e mi faccio spiegare dove trovare la casa. Quattro ore dopo l'arrivo in spagna...finalmente, troviamo la casa.
Andiamo subito in spiaggia, mi addormento esausta sotto il sole, mi sveglio dopo un'ora scrollata dal mio amico, il quale mi avvisa che sono diventata viola.
Il giorno dopo lo passo a letto un po' dolorante, il terzo giorno, compro un cappello, e una cartina, per cercare qualcoa da visitare...NIENTE, Quel paese non offriva niente...i miei amici mi convincono a passare la giornata in spiaggia...come quando avevo 6 anni vado in acqua con la maglietta...ma ci divertiamo come una pazzi a saltare sulle onde e giocare con il materassino...dopo un ora ci sembra di stare a Diano Marina.
Morale...Al rientro in italia, eravamo, più grassi(pasavamo le giornate a mangiare), pieni di sangria e succhi di frutta(non abbiamo bevuto altro)...e bisognosi di un'altra vacanza per riprenderci da quella appena passata (abbiamo stimato 26 / 28 ore di sonno in una settimana).
MA LO RIFAREI ANCHE DOMANI, MAGARI CON UNA PROTEZIONE SOLARE BIMBI...
Un bacio a tutti...
Inserito da lily_chan ^__^ il 05-03-2009 23:12:30